Contenuto principale

Messaggio di avviso

Concorso ordinario per titoli ed esami finalizzato al reclutamento del personale docente della scuola dell’infanzia – posto comune e primaria posto – sostegno di cui al D.D. 498 del 21 aprile 2020 – Disposizioni di servizio.

 

Si comunica che nei giorni 13 – 14 dicembre e 16 dicembre 2021 la sede di via Trincea delle Frasche sarà sede di svolgimento del Concorso ordinario per titoli ed esami finalizzato al reclutamento del personale docente della scuola dell’infanzia – posto comune e primaria posto – sostegno di cui al D.D. 498 del 21 aprile 2020.

Al fine di favorire un regolare e corretto svolgimento delle prove, nei giorni sopra indicati l’accesso alla scuola è interdetto al personale docente e agli estranei.

Gli uffici di Segreteria resteranno chiusi al pubblico. Tutte le attività didattiche della sede centrale saranno spostate presso l’Istituto Ciusa di via Meilogu.

Per qualsiasi informazione e necessità telefonare al n. 070 4673979 o contattare la segreteria inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..