Assemblea sindacale FLC CGIL

Personale CPIA1

Albo sindacale

Sito istituzionale

Comunicazione indizione assemblea sindacale FLC CGIL in orario di servizio per il personale della scuola.

L’ Organizzazione Sindacale in oggetto comunica l’indizione di un’assemblea sindacale in orario di servizio per tutto il personale della scuola (docente e ATA) delle autonomie scolastiche con sede principale nei comuni di Assemini, Elmas, Decimomannu, San Sperate, Sestu, indicate nella comunicazione FLC CGIL, da tenersi il giorno Mercoledì 27 settembre 2023 dalle ore 8.00 alle ore 10.00 presso l’ AUDITORIUM dell’istituto Comprensivo G. Devinu – via Dessì Deliperi Cagliari con il seguente ordine del giorno:

Rinnovo CCNL Scuola- consultazione firma CCNL

Mobilitazione e Manifestazione 7 ottobre – proposta sciopero

Avvio dell’anno scolastico 2023/24

Varie ed eventuali

L’ordine del giorno e le modalità di iscrizione sono reperibili nel documento sindacale allegato alla presente.

Il personale interessato invierà richiesta di partecipazione all’indirizzo di posta istituzionale camm202003@istruzione.it entro le ore 9,00 del 25 settembre 2023.

Prof. Giuseppe Ennas