Contenuto principale

Messaggio di avviso

Il convegno si svolgerà sabato 16 febbraio 2019, dalle ore 9:30 alle ore 13,15   e avrà per titolo “Chi sono i giovani che incontriamo oggi nella scuola?”

A Cagliari  la diretta streeming verrà ospitata presso la Sala Eventi della MEM-Mediateca del Mediterraneo in Via Mameli 164 B.

L'iniziativa si rivolge principalmente a insegnanti, educatori, dirigenti, genitori ma, per le tematiche che affronta, è aperto a chiunque sia interessato ad un tema così centrale per la nostra società.

 

La partecipazione è libera ma è suggerita l'iscrizione personale al convegno sulla pagina web: www.formazioneilrischioeducativo.org  

AI PARTECIPANTI CHE SI SIANO PREVENTIVAMENTE ISCRITTI VERRA' RILASCIATO UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE VALIDO SIA PER L'ASTENSIONE DAL LAVORO SIA COME CREDITO FORMATIVO

A tal fine occorre seguire le seguenti indicazioni: dopo essersi registrati, si accede all’area dedicata al Convegno (cliccare “VAI”), si sceglie dal menù a tendina la sede di Cagliari e successivamente si clicca “iscriviti”.  

Al termine della registrazione ogni partecipante riceverà, all’indirizzo e-mail indicato nel format, la conferma d’iscrizione che dovrà essere stampata e presentata all’ingresso delle sale (o esibita dal proprio smartphone).   In caso di affluenza superiore alla disponibilità della sala, verrà data la priorità a quanti si sono registrati online.

L'appuntamento è per le ore 9:15 per consentire l'accoglienza dei partecipanti prima dell'inizio del convegno, fissato alle ore 9:30.   

Per maggiori informazioni, in allegato potete trovare il materiale illustrativo (la locandina, maggiori chiarimenti sulle modalità di iscrizione e il programma del convegno)  che vi invito ad inoltrare ad amici, conoscenti, colleghi che sapete interessati. 

 

______________________

Federazione Opere Educative Sardegna

tel. 348/7508942

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Allegati:

Locandina del Convegno

Programma del Convegno

Modalità di iscrizione